2° Corso Regionale sul Tartufo e la Tartuficoltura

II° Corso Regionale sul Tartufo e la Tartuficoltura

Il II° Corso Regionale sul Tartufo e la Tartuficoltura in Sicilia è rivolto principalmente a giovani che vogliono impegnarsi nella attività di raccolta e commercializzazione del tartufo, avviare una coltivazione o un vivaio di piante micorrizate con il tartufo oppure apprendere le modalità di addestramento di un cane per la raccolta.

Il Corso, a carattere scientifico ed organizzato dal Centro di Ricerca per la Valorizzazione del Tartufo e della Tartuficoltura in Sicilia, è tenuto da docenti della Università di Palermo e da esperti nel settore provenienti da altre Università e regioni italiane.
Sono previste lezioni teorico-pratiche, attività di laboratorio ed escursioni nel bosco con cane addestrato alla raccolta dei tartufi.
Costo 300 euro

Ai partecipanti è rilasciato un attestato e, per gli studenti universitari, è previsto il riconoscimento di CFU per attività a scelta dello studente. Il costo comprende la quota di iscrizione all’associazione.
Per l’iscrizione al Corso, aperte dal 15 Dicembre al 15 Gennaio, scarica il modello su info@centrodiricercatartufosicilia.it
Le domande di iscrizione saranno accolte in ordine di prenotazione fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili.

LA GARANZIA DI CENTRO DI RICERCA TARTUFO SICILIA

Doppia garanzia

GARANZIA "100% SODDISFATTO O RIMBORSATO"

Una clausola esclusiva per voi: se al termine del primo giorno di corso non sarete soddisfatti, vi restituiremo immediatamente l'intero importo versato.

GARANZIA "RIPETI GRATIS IL CORSO"

Se dovessi sentirne l’esigenza, hai la possibilità di ripetere una volta gratuitamente il corso entro 1 anno dalla sottoscrizione.

SCARICA IL MODULO DA COMPILARE